payback tre

Sembra ormai epocale il tormentone che risuonava decenni fa in uno spot pubblicitario in cui due innamorati al telefono si scambiavano i propri sentimenti… “Mi pensi? ma quanto mi pensi… Mi ami, ma quanto mi ami?????” e quanto mi costi risuonava una voce in sottofondo…eh già care e amare telefonate. Buzzoole

Oggi grazie alle offerte delle compagnie telefoniche il mondo ha davvero abolito le distanze, di tutti i gusti le promozioni arrivano puntuali per ogni tua esigenza ma una in particolare non si ferma alle chiamate ma da di più molto di piu.

La compagnia TRE è entrata nel circuito PAYBACK una sim che ti permette di accumulare punti e ricevere in cambio premi e vantaggi, infatti se passi a TRE entro il 30 Giugno, scegli la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK e con soli 5 euro al mese invece di 10 euro avrai, per sempre:

• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
• 300 SMS (75 SMS a settimana)
• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana

aderire è facile mostra ad uno store TRE la tua PAYBACK attiva l’offerta ALL-IN 300 abbinala al tuo nuovo numero utilizzando l’App “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, oppure accedendo all’Area Clienti su TRE e fallo entro il 30 giugno 2015.

Clicca qui per maggiori informazioni sull’offerta

Le tue ricariche inizieranno ad accumulare punti che successivamente ti porteranno ad avere diritto a tantissimi regali e promozioni, inoltre la tua PAYBACK può assimilare fino a 5 nummeri di telefono TRE.

Non aspettare che qualcuno la faccia prima di te sii furbo vinci tu!
Telefonare è oggi solo una parte piccolissima di ciò che siamo in grado di fare!