locandina Alex Belli

Alex Belli, attore e modello noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli in “CentoVetrine”, sarà l’ospite speciale del prossimo sabato sera (7 giugno) ad Area 14.

Il giovane attore parmense sarà presentato dal dj Fabio Buccellato. La serata avrà inizio alle 19 con l’apericena nel Lounge bar al primo piano della struttura. A seguire Dj Set con Fabio Buccellato e Tony Tonè e percussioni live con Salvo Bologna. L’ingresso è gratuito.

Alex Belli ha debuttato come modello nel 2005, sfilando per Giorgio Armani ed Emporio Armani. È stato poi protagonista d’importanti campagne pubblicitarie per Armani collezioni, Zegna, Boggi, Fabio Inghirami, Cotonella, Dach gym, Oro 24Karati e Parah. La sua carriera di attore inizia invece nel 2007, quando ha interpretato il ruolo di protagonista nel musical “La surprise de l’amour”. Nel 2009 è entrato a far parte del cast di “CentoVetrine”, in onda su Canale 5, nelle vesti di Jacopo Castelli. Ha inoltre partecipato come ospite in diverse trasmissioni televisive, tra cui “Ballando con le stelle”.

Altri appuntamenti Area 14:
Il palinsesto settimanale di Area 14 ha inizio giovedì 5 giugno, a partire dalle 22.30, con “I balli del Caribe” di Unione Latina. Venerdì, 6 giugno, a partire dalle 19, si potrà invece gustare l’apericena nel Lounge Bar ascoltando live music con “Trio Swing”. A seguire Dj set. Domenica, 8 giugno, a partire dalle 18, apericena nel lounge bar e live music con Peppe La Comare.

L’Addetto stampa
Antonella Bonsignore