imu triscina di selinunte

Il Sindaco, Avv. Felice Errante ricorda alla cittadinanza che il prossimo 16 giugno scadrà il termine per il pagamento dell’acconto dell’IMU 2014. L’aliquota non è stata modificata per cui si pagherà l’acconto delle seconde case, degli altri immobili, delle aree edificabili e dei terreni agricoli con l’aliquota del 2013 (9,6 per mille).

Onde evitare problemi di rendicontazione si consiglia l’utilizzo del modello F24 e di effettuare il versamento presso istituti di credito o le tabaccherie abilitate. Gli sportelli postali, infatti, richiedono nell’F24 un codice identificativo operazione a noi sconosciuto, la cui assenza impedisce l’effettuazione del pagamento.

Si ricorda altresì che la Tasi non è stata deliberata nel Comune di Castelvetrano per volontà dell’Amministrazione Civica e del Consiglio Comunale, attesa la criticità applicativa della norma, per cui non si dovrà versare a giugno, ma andrà versata nel mese di ottobre , in data che sarà successivamente comunicata, secondo le approvande disposizioni normative.