Voglimi SELINUNTE

Era settembre del 2016 quando vi abbiamo raccontato di Patrizia Prinzivalli  una giovane 30enne che ha lasciato Castelvetrano per inseguire un sogno: lavorare in una radio nazionale. Tre anni fa la sua prima diretta radio presso M2O, una delle più importanti emittenti radio italiane parte del Gruppo Radio DeeJay.

L’11 dicembre 2018 viene reso noto che Albertino diventerà il nuovo direttore artistico di M2O La novità annunciata è il nuovo slogan, Deejay Station. La partenza del nuovo palinsesto  il 1º aprile 2019 alle 17:00. La caratteristica principale del nuovo corso è un sound design rinnovato e la trasformazione in radio di flusso, ovvero con più musica, brevi interventi degli speaker e pochi programmi.

Patrizia viene travolta dagli eventi e confermata dallo stesso Albertino per entrare a far perte del nuovo palinsesto di M2O Deejay Station. L’obiettivo di Albertino è creare una radio a sua immagine, cercando di mantenere l’idea che lui stesso ha di radio.

Contattata a gennaio direttamente dal direttore, Patrizia capisce che il meraviglioso impegno che sta per assumere ancora una volta le stravolgerà la vita.

Quando l’idolo di una vita decide di inserirti nel suo progetto, capisci che i sogni di sempre diventeranno sempre più concreti, così, con l’adrenalina a mille, inizia questa meravigliosa avventura fatta di aspettative sogni ma anche tante rinunce e responsabilità.

Abbiamo raggiunto Patrizia telefonicamente e l’emozione nella sua voce è davvero palese, adesso dovrà lasciare Roma e trasferirsi a Milano dove ha già iniziato a lavorare nel nuovo palinsesto, nei weekend dalle 10 alle 14.

E’ raggiante e soprattutto pronta a continuare ad apprendere da quel mondo che l’ha sempre affascinata; un mondo fatto di voci e sensazioni, di caparbietà e tenacia.

Giovedi 28 marzo 2019, nelle sale dell`Apollo Club di Milano il nuovo logo di Radiom2o è stato rivelato al pubblico, insieme agli scatti della prima campagna pubblicitaria: non é stata solo una grande festa, é stata la  prima serata ufficiale tutti insieme. Patrizia è entrata a far parte di questo meraviglioso gruppo e noi le auguriamo di continuare ad andare avanti sempre con l’umiltà e la semplicità che la contraddistinguono.