LOCANDINA-CABARET

Prenderà il via lunedì 8 dicembre, alle 21.30, in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano la rassegna “Area 14 Cabaret” con il primo appuntamento di cui sarà protagonista Giovanni Cacioppo che porterà in scena un divertentissimo spettacolo dal titolo “Vita da bar”.

Il comico gelese famoso per aver partecipato a diverse edizioni di Zelig, Colorado café e Mai dire gol, tra risate e spunti di riflessione, affronterà alcuni degli stereotipi sulle differenze tra meridionali e settentrionali alle prese con il problema del lavoro.

Ambientata in una imprecisata località del Sud, la storia racconta infatti la vita da bar di quattro amici sempre alla ricerca di un modo pittoresco per sbarcare il lunario, evitando a ogni costo il faticoso contatto con il mondo lavorativo. In maniera ironica e attraverso una comicità talvolta dissacrante, Cacioppo intraprende così un’analisi socio-culturale che punta proprio a esorcizzare quei luoghi comuni che pesano sui meridionali, come lo scarso attaccamento al mondo del lavoro.

La rassegna “Area 14 Cabaret” proseguirà il 14 dicembre, alle 21.30, con l’attesa performance di Salvo La Rosa e Litterio, mentre il 21 dicembre, allo stesso orario, si svolgerà l’imperdibile spettacolo“Sasào Meravigliao” di Sasà Salvaggio.
L’ingresso è su prenotazione. Per info e costi, contattare la direzione ai seguenti recapiti: 0924 45662 –
393 8266540/ direzione@area14.it.

L’Addetto Stampa
Antonella Bonsignore