Il Selinunte Jazz Festival è pronto per le due ultime serate, dopo tre giorni “in Tour” al Castello normanno Svevo di Salemi, al Baglio Florio/Cave di Cusa, e al Baglio cuore di Dioniso, stasera torna a casa.

Il concerto di questa sera e di domani sera chiuderanno il sipario anche quest’anno ad uno degli eventi più magici della stagione belicina, lì proprio ai piedi del tempio di Hera al Parco Archeologico di Selinunte.

selinunte jazz festival 2015

A volte credere in un progetto che possa essere condiviso con un pubblico che lo sostiene è un traguardo decisamente indispensabile.

I luoghi tra i piu suggestivi del nostro territorio, che hanno ospitato il festival, hanno cercato di racchiudere l’atmosfera sublime della storia e del jazz mescolate in un’unica cosa.

Stasera venerdì 31 luglio il Selinunte jazz festival ospiterà uno degli innovatori dello “scat singing” GEGE’ Telesforo in quintetto, domani sera 1 agosto un sabato tutto italiano con Sergio Caputo colui che ha sempre vestito di pop il jazz e viceversa.

Dagli scenari suggestivi che hanno hanno accompagnato la musica jazz l’augurio è quello di ripetere questa avventura in cui il vero cuore pulsante è il calore che il pubblico riesce a mostrare e che spinge a fare sempre meglio.

info biglietti: www.selinuntejazzfestival.it

locandina selinunte jazz festival