Altra settimana, altra meravigliosa serata per il Nirvana discoteque che dopo l’ennesimo successo di sabato scorso, è già pronta per accogliere la nuova stella che calcherà il palco per un nuovo evento all’insegna del divertimento. La regina dell’estate arriva a Selinunte per trasformare il Nirvana discoteque in una assolatissima PLAYA! Sabato 20 luglio, ad esibirsi sul palco del “Tempio della Musica” sarà Baby K, l’artista italiana che con i suoi tormentoni ci accompagna tra i migliori momenti dell’estate!

Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K attualmente vive a Roma e rappresenta appieno il concetto di “melting pot”. Nel 2011 Baby K pubblica il suo primo ep “Femmina Alfa” per Quadraro Basement, un primo assaggio delle straordinarie doti artistiche dell’artista, che ha registrato oltre 10.000 download. Il video dell’omonimo singolo ha raggiunto quasi 200.000 visualizzazioni su YouTube. 

Il 12 marzo 2013 esce il “Una seria”, il primo album ufficiale per la storica etichetta discografica Sony Italy/Epic, che vanta la produzione artistica di Tiziano Ferro. Il singolo di debutto “Killer”, in duetto con Ferro, è disco di platino per le vendite su iTunes (oltre 13 milioni di views per il video). Il secondo singolo, “Non cambierò mai” uscito il 10 aprile 2013, vede la partecipazione speciale di Marracash.

Anticipato prima dallo street video del brano Anna Wintour, e poi dal singolo “Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri che ha conquistato le radio diventando un vero e proprio tormentone,  è uscito  “KISS KISS BANG BANG”, il nuovo album prodotto da Takagi e Ketra, un viaggio attraverso 14 tracce esplosive in cui l’artista svela per la prima volta il suo lato più intimo ma sempre con uno stile diretto e grintoso che la contraddistingue.

Per Info, lista & prenotazione Tavoli:
392 29 29 329 Cosimo Rizzuto (anche whataspp)
389 543 4470 Massimiliano Patti
327 94 69 911 Martino Mantia
‎329 713 6626 Fabio Amodei