Nella giornata di mercoledì 25 settembre si è svolta in seno al Consiglio Comunale di Castelvetrano la riunione per la formazione delle sei Commissioni Consiliari e la relativa elezione dei Presidenti. Evidente è stato il riconoscimento dello spessore umano e politico del Consigliere di Fratelli d’Italia Angelina Abrignani, la quale all’unanimità è stata eletta Presidente della IV Commissione Consiliare.

Abrignani

Nello specifico, per come previsto dal relativo Regolamento, tale Commissione avrà il compito preparatorio, consultivo e propositivo, per quanto riguarda: pubblica istruzione, beni e attività culturali, turismo, condizione della gioventù, tempo libero, sport, problemi del lavoro, toponomastica.

Grande la gioia del Consigliere Abrignani per l’unanime fiducia in lei riposta e grande la soddisfazione di tutto il partito che vede riconosciuti nel suo Consigliere la capacità e l’impegno politico nell’interesse primario della nostra Castelvetrano.

Quale Responsabile di FDI non posso che ritenermi fortemente soddisfatto per il risultato ottenuto e orgoglioso del Consigliere Angelina Abrignani, con l’impegno di costituire nel più breve tempo possibile tavolo tecnico di incontro tra l’Assessore Regionale al Turismo, Dott. Manlio Messina, in quota FDI e la neo eletta Presidente della IV Commissione, al fine di creare quella sinergia politica di cui il nostro territorio ha primario bisogno specialmente in campo turistico e culturale.

IL COMMISSARIO FDI CASTELVETRANO Avv. Davide Brillo
Comunicato stampa FDI Castelvetrano