Voglimi SELINUNTE

Anche quest’anno per la quarta volta la struttura di Lorenzo Carichini a Marinella di Selinunte si conferma, tra i “Travellers’ Choice” di TripAdvisor. Il riconoscimento più ambito della nota piattaforma turistica basata su recensioni e opinioni di viaggiatori in tutto il mondo. Questi premi rispecchiano “il meglio del meglio” in relazione a servizi, qualità e soddisfazione dei clienti.

Dalla posizione 21 dello scorso anno “Villa Sogno Charme e relax” passa all’undicesimo posto tra i Bed & Breakfast più apprezzati in Italia su Tripadvisor.

La struttura si trova lungo la statale statale tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte, immersa in un lussureggiante giardino mediterraneo. Una importante vetrina per il nostro territorio sul sito di viaggi più grande al mondo. La struttura è curata nei minimi dettagli da Lorenzo Carichini e da Cinzia Lo Russo, una coppia originaria di Rimini ma che da oltre 10 anni  ha deciso di investire proprio a Selinunte con due strutture turistiche di fascia alta.

Strutture come Villa Sogno si rivolgono a turisti che non intendono fare vacanze con pacchetti organizzati in grandi strutture ma che desideravo vivere direttamente il territorio.

Villa Sogno: www.villasogno.it