Lo studio La Monaca, in collaborazione con Aiac Associazione Italiana Architettura e Critica, è lieta di invitarvi all’VIII Incontro Internazionale di Architettura che si terrà il 21-22-23 giugno 2018 a Castelvetrano-Selinunte, dal titolo Playing with Identities – Tutto è storia, tutto è contemporaneo, secondo il programma allegato.

Workshop, lectures e tavole rotonde in cui Architetti, designer, urbanisti ed esperti si alterneranno per confrontarsi sui temi caldi dell’architettura.

Saranno presenti gli studi di architettura italiani più importanti, giovani talenti e ospiti planetari, tra cui lo studio catalano RCR Arquitectes, vincitore del premio Pritzker dello scorso anno (premio Nobel per l’architettura) e l’arch. Guido Canali, vincitore del premio compasso d’Oro nel 2004.

All’interno dell’evento sarà organizzata una mostra itinerante, denominata “Progetti stesi”, formata dalle tavole di progettisti italiani che verranno letteralmente “appese” – stese- ad una serie di lunghi fili che le raccoglieranno, e che in seguito si sposterà a Roma, Napoli, Torino, Imperia, Palermo.

Arch. Orazio La Monaca
Studio La Monaca
Luigi Prestinenza Puglisi