Locandina festa del bastardino 2

Domenica 14 giugno l’Enpa di Castelvetrano ha il piacere di accogliere tutti gli amici a quattro zampe, accompagnati dal proprio amico umano, alla FESTA DEL BASTARDINO che si terrà presso l’ex stazione ferroviaria di Marinella di Selinunte. La manifestazione avrà inizio alle ore 16 e si protrarrà fino a sera.

Verranno proiettati dei simpatici video sulle attività svolte dall’associazione ed in ultimo la storia a lieto fine di Hector, il cane finito sotto il treno e poi adottato ad Asti. Durante la giornata potrete microchippare gratuitamente il vostro cane grazie alla presenza di alcuni veterinari che saranno a vostra disposizione nel rispondere a tutte le vostre domande. Ci sarà anche una dimostrazione pratica cinofila diretta dall’educatore Milena Urso che spiegherà i comandi base da insegnare al proprio amico a quattro zampe.

Ma l’appuntamento più atteso, più curioso e originale della festa sarà la sfilata canina a premi. Anche perché a vincere non sarà il più bello, ma il più simpatico. Già, perché in questa manifestazione non sono chiamati a sfilare i cani vip, ma trovatelli e bastardini. La classifica prevede un primo, un secondo ed un terzo posto.

Iscrivete i vostri pelosetti contattando Corinne al 3277078047 o Elena al 3475003160, oppure alla pagina Facebook “Enpa Castelvetrano”. La quota di partecipazione è di 5,00 euro. Il ricavato, come sempre, verrà utilizzato per gli animali in difficoltà. La sfilata comincerà alle ore 18.30 e tutti i cani che parteciperanno riceveranno un attestato in ricordo della festa.

Per i bambini, in regalo, gli album con le figurine di Amici Cucciolotti, di Pizzardi Editore, che da qualche anno sostiene l’Enpa nelle iniziative in difesa degli animali. Infine, ad allietare la giornata un Dog Pool Party (proprio così, una piccola piscina tutta per loro) per rinfrescare i nostri pelosetti e rendere più inebriante la loro festa!