Oggi, 3 gennaio alle ore 21:00, appuntamento con lo spettacolo “VOLTIAMO PAGINA” presso il Teatro Selinus di Castelvetrano.

lasciate libero lo scarrozzo castelvetranoQuesta volta, quella di CastelvetranoShopping, è un’esortazione a voltare pagina in tutti i campi, nel lavoro, nell’economia, nella vita, superare i falsi luoghi comuni…ed è anche un’esortazione a pensare ai meno fotunati…

Lo spettacolo di Cabaret realizzato da ” Lasciare libero lo scarrozzo “, ha come protagonista la gente comune, ed è una sana satira di costume scevra da volgarità !!!

Loro, protagonisti indiscussi da più di trentanni dello scenario comico siciliano e anche italiano, con esibizioni a teatro, in televisione ( Zelig ), al cinema con Ficarra e Picone ( Il 7 e l’ 8 e Andiamo a quel paese ), con laboratori, con consorsi, con attività artististiche di tutto rispetto…loro ci faranno morire dalle risate !!

Loro ci faranno Voltare pagina !!!!
Non ci faremo mancare la musica…infatti ospite d’eccezione sarà Mari Salvato,

di lei si dice che è una fisarmonicista di grande talento o si dice che è stata l’unica allieva donna di Astor Piazzolla; ma questo non basta per definirla, non basta nemmeno dire che ha composto musiche, ha suonato, ha recitato e ha lavorato con personaggi del calibro di Dario Fo, Arloldo Foà, Pamela Villoresi, Andrea Camilleri, che ha realizzato una pioggia di spettacoli…..definirla pertanto un’artista poliedrica è quasi retorico…e questa sarebbe l’ultima cosa che Mari Salvato vorrebbe. Eppure è la verità!!!

Giovanni Billeri

Giovanni Billeri

Anche lei ci farà Voltare Pagina !!
Durante la serata regaleremo un fine settimana in un Centro Benessere in Sicilia per due persone….due di voi che per due giorni Volteranno Pagina !!

Ma la cosa più bella della serata è un’altra, mentre voi vi divertirete, riderete, ascolterete della buona musica, noi devolveremo il netto ricavo in beneficenza al “REPARTO DI ONCOLOGIA dell’ospedale di Castelvetrano” perchè CastelvetranoShopping non vuole e non può essere solo eventi, solo promozione economica, ma anche rinnovamento culturale e sociale, e partiamo da questo ( e non è poco ) per dire basta !!!

Basta all’egoismo, basta ai compromessi, basta alla solitudine, basta alla isolitudine, basta alla compassione….è tempo di muoverci…di muoverci tutti..
e assieme VOLTARE PAGINA !!!!!!
E’ arrivato questo tempo, e allora sarete voi a voltare pagina, se lo volete, nella testa e sopratutto nel cuore.

il presidente
Giovanni Billeri