Si trova a Castelvetrano uno dei centri dialisi più importanti in Italia. Diaverum fondata nel 1994 è il maggior fornitore indipendente di servizi sanitari in Europa e uno dei fornitori leader al mondo di cure nefro-dialitiche.

L’azienda con 25 anni di esperienza nel campo della dialisi, oggi si prende cura di migliaia di pazienti all’anno, in 30 centri rene posizionandola al secondo posto nel settore dialisi privata in Italia accreditata dal servizio sanitario nazionale.

Dalle radici svedesi ma con un approccio internazionale, mette la qualità della vita del paziente al centro di tutte le loro attività. Il trattamento dialitico è spesso visto come una cura, e per questo ci si affida a centri che non si soffermano ad altro, se non a questa stessa.

Diaverum invece accompagna il paziente attraverso un percorso, con l’utilizzo di protocolli clinici internazionali e selezione dei materiali di ultima generazione, che sono considerati solo alcuni dei benefici della qualità del trattamento dialitico, in cui la differenza è fatta da veri professionisti che si prendono cura del paziente, utilizzando l’altissima tecnologia e soffermandosi sia alla cura preventiva, che alla gestione e al trattamento delle malattie renali, oltre alle terapie renali individuali incentrate sul paziente, perchè Diaverum è un’azienda unica nel suo genere in cui l’obiettivo è instaurare un rapporto di fiducia con il proprio paziente il quale deve sentirsi parte di un contesto che offre il meglio alle sue necessità.

L’ ambiente familiare e moderno, i macchinari di ultima generazione, il personale infermieristico e medico altamente qualificato, tv dedicate per ogni singola postazione rene, Wifi gratuito per tutti i pazienti oltre al servizio di consulenza cardiologica gratuita per i pazienti del centro dialisi e screening renale gratuito sul territorio, sono solo alcuni dei servizi che contraddistinguono il centro rendendolo un’eccellenza.

Specialista nella cura del paziente gode di quattro sedi nella Sicilia occidentale Tra Ribera Sciacca, Marsala e Castelvetrano.

Nessun corpo vale più del nostro corpo, “la salute è il primo dovere della vita”.

Contatti Diaverum Sicilia Occidentale:

Castelvetrano – Via L.Centonze,3 (Le terrazze)
Dir. Sanitario: Dott.ssa Daniela Rallo
Tel. 0924.901122

Marsala – Via F. Crispi 86/Bis
Dir. Sanitario: Dott. Michele Fici
Tel. 0923.719560

Sciacca – Via Einaudi (angolo via Segni)
Dir. Sanitario: Dott.ssa Salvatore Vittoria
Tel. 0925.26422

Ribera – Via Roma 63
Dir. Sanitario: Dott. Nicolò Di Piazza
Tel.0925.62455