Si è appena conclusa la 26’ edizione dei Protagonisti del Mare, evento che rappresenta la massima espressione per la premiazione delle migliori agenzie di viaggio, organizzato da Costa Crociere. Cornice perfetta della kermesse è stata Costa Favolosa che navigando tra Marsiglia e Barcellona, ha ospitato circa 1800 agenzie di viaggi provenienti da tutta l’Europa.
L’agenzia Citypass Travel di Castelvetrano, raggiungendo tutti gli obiettivi commerciali di Costa Crociere, si è distinta egregiamente ed è, a pieno titolo, annoverata tra le prime 32 agenzie più importanti per il mondo crocieristico italiano!portando a casa ben 3 premi.
Giacomo Bua direttore tecnico dell’agenzia , ma anche consulente per alcune delle più importanti testate giornalistiche di settore come  TTG e  Travel Open Daily, si ritiene molto soddisfatto, dimostrando che anche in un territorio non proprio favorevole e difficile, si può fare impresa leale e meritocratica.
La Citypass Travel abbraccia un gran numero di clienti che la raggiungono da molti paesi e non proprio vicini, per avere la consulenza da uno dei più premiati agenti di viaggio d’Italia, infatti si riesce ad avere un connubio perfetto tra prezzi competitivi ed altissimo servizio, oltre alle innumerevoli partenze di gruppo organizzate in esclusiva, tutto questo frutto di un lavoro di squadra e grazie alla preziosa collaborazione di Tiziana Roccolino.
Una curiosità, la  CityPass Travel, che da qualche tempo ha altissima visibilità grazie agli awards guadagnati, è anche l’agenzia preferita da alcuni personaggi ben noti dello spettacolo televisivo, che chiaramente per privacy non menzioniamo. Durante l’evento “Protagonisti del mare “ la CityPass Travel oltre a portare a segno i suoi obiettivi, ha condiviso la gioia e la soddisfazione, del premio ricevuto dal gruppo fan CrocieriAMO Costa, capitanato da altre due Castelvetranesi Desirèe Patricolo ed Elena Leone , che invitate da Costa Crociere vengono premiato  come una delle 8 migliori Community Online in Italia.
Scegliere CityPass Travel da oggi ha un ulteriore valore aggiunto: essere seguiti da un’agenzia pluripremiata, che dei riconoscimenti non ne fa un punto di arrivo, anzi con modestia è sempre alla ricerca del massimo per i propri clienti,  oggi senza dubbio Castelvetrano, vanta una delle eccellenze annoverata ormai in tutto il territorio nazionale.