Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte Avv. Felice Errante, ha presenziato all’inaugurazione dell’azienda Biochem Service che opera nel campo delle analisi chimiche e microbiologiche in ambito ambientale.

L’azienda, che ha la sua sede presso la via Giuseppe Pisani, a poche centinaia di metri dagli uffici tecnici comunali di via della Rosa, erogherà servizi alle imprese ed agli enti pubblici in ambito ambientale, fornendo consulenze tecniche ed analitiche per l’ottenimento delle certificazioni e delle autorizzazioni a norma di legge, favorendo la ricerca e l’innovazione delle imprese in un ottica di sviluppo sostenibile, grazie ad un laboratorio dotato di tutti i più moderni ritrovati tecnico-scientifici.

biochem

Siamo particolarmente lieti che tre professionisti non castelvetranesi abbiano scelto la nostra città per sua posizione baricentrica per aprire un laboratorio ed una sede operativa- ha detto il primo cittadino che ha consegnato il Crest augurale dipinto a mano con il logo comunale- per la nostra città è un’opportunità di crescita ed un aumento della qualità e dell’offerta dei servizi ed auguriamo all’azienda di potersi utilmente collocare sul mercato