stage Trinity Horse 2016 (1)

Domenica 06/03/2016 avrà luogo a Castelvetrano, presso il maneggio “Equitazione Club” in Via Ignazio Di Giovanna,  la prima attività di promozione ed avvicinamento alla monta da lavoro veloce.

Trinity Horse è l’unico centro iscritto alla federazione FitetrecAnte a Castelvetrano e grazie alla fattiva collaborazione con Vittoria Impallari responsabile del maneggio, e alla Federazione è stato avviato un intenso lavoro che ha portato alla programmazione di tre eventi.

06/03/2016 “ I stage Monta da lavoro veloce (MLV) e pony games”.  Rappresenta l’evento promozionale e conoscitivo della disciplina della monta da lavoro veloce. Il commissario regionale della Fitetrec Ante, Alessandra Lombardo, e il giudice ed istruttore di MLV Samantha Rey, interverranno a presentare la MLV per tutte le fasce d’età e livelli di difficoltà. In particolare i bambini avranno la possibilità di dimostrare la propria abilità nella MLV attraverso l’impiego dei  pony. Rappresenta per tutti coloro che interverranno il primo momento di confronto con gli altri atleti siciliani, in vista dell’imminente inizio del campionato regionale previsto per 03/04/2016 presso il parco della Favorita a Palermo.

10/04/2016 “Tappa campionato regionale di cross country. Questa disciplina consiste nel salto degli gli ostacoli di campagna che sono fissi: tronchi d’albero, balle di paglia, fossati, etc.

16/04/2016 “Tappa campionato regionale di MLV”.

 

 

Dott.ssa Alexandra Bruno

Trinity Horse ASD