La Cooperativa Gioia di Vivere in collaborazione con la Fraternità Betlemme di Èfrata, hanno dato il via ad nuova progettualità denominata Joy Music, dando la possibilità di imparare uno strumento a scelta tra Pianoforte, Chitarra, Violino e Sax.

Negli ultimi anni si è registrato un calo di interesse per la musica dovuta anche al fatto di non “potersi permettere di studiare” a causa dell’elevato costo, lo scopo di Joy Music è proprio quello di dare, a chiunque abbia un interesse, la possibilità di conoscere, studiare ed emozionarsi con il suono di uno strumento musicale e scoprire pertanto il proprio talento.

Inoltre Joy Music fornisce un’ottima preparazione per l’ammissione agli esami del Conservatorio e a breve avvierà dei protocolli d’intesa con alcune scuole del territorio permettendole di ampliare la loro offerta formativa.

Le lezioni si svolgeranno tre volte a settimana presso i locali del Centro I.D.E.E. di Castelvetrano e Mazara del Vallo. Per ogni ulteriore informazione contattare il 392 7720491.