I Leo Clubs della VI e VII Area Operativa (Leo Club Castelvetrano, Menfi, Sambuca Belice, Palermo Host, Unipa, Bagheria, Termini Imerese) organizzano, sabato 26 maggio, una “Cena al Buio” presso l’Agriturismo Campoallegro, SS 119 km 47, Santa Ninfa, in occasione della giornata distrettuale del progetto “Kairós“.

Tale service ha lo scopo di sensibilizzare alle meraviglie della diversità e di promuovere l’integrazione al contrario mettendosi nei panni del diversamente abile al fine di sviluppare la consapevolezza riguardo le condizioni della disabilità.

Cos’è una “CENA AL BUIO”? È proprio quello che il suo nome promette, una cena in un locale completamente immerso nell’oscurità, senza alcuna fonte di luce, sono banditi anche cellulari e orologi. L’importanza dell’evento sta proprio nel sovvertire le regole: per una sera l’oscurità diventa “normale”, e la luce un’eccezione.

Il costo della cena – che prevede antipasto, primo, frutta e dolce – è di 22 euro a persona. Il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione “Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti”.

Al fine di garantire un’adeguata organizzazione è necessaria la prenotazione entro giovedì 24 maggio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare: Chiara 388 198 2723 – Dario 320 339 6677

Comunicato stampa: Serena Mangiafridda, Referente progetto Kairòs