Quattrocentoventi posizioni aperte nei reparti di intrattenimento, assistenza bagnanti e mansioni alberghiere, come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato e housekeeping. Se stai cercando un’esperienza lavorativa che coniughi la bellezza delle coste italiane, con l’entusiasmo di un’avventura che ti farà conoscere tante persone nuove, hai trovato quello che fa per te.

Sta partendo una capillare campagna di recruiting per trovare e collocare figure lavorative nei quattordici villaggi turistici, collocati sulle splendide coste di quattro regioni nel centro-sud Italia e nelle isole. I profili più richiesti nel settore dell’intrattenimento e dell’animazione turistica sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi, in particolare tennis, tiro con l’arco e fitness. E non mancano ottime occasioni per chi voglia invece perseguire i propri cammini professionali come capo animazione, musicista, ballerino/a e costumista. Inoltre ci saranno posizioni aperte anche come assistenti bagnanti e addetti alle boutique, mentre per quanto riguarda il settore alberghiero, Club Esse ricerca candidati da inserire nelle aree ricevimento, economato, cucina, servizio in sala e al bar e housekeeping.

Club Esse al BIT di Milano: come accreditarsi La prima tappa del tour di selezione sarà la BIT2019, la Borsa internazionale del turismo di Milano, al Fieramilanocity il 10 e l’11 febbraio. Quello che ti serve per trascorrere la stagione estiva 2019 tra divertimento e lavoro nell’animazione turistica e nel settore alberghiero, sarà infatti un mix di competenza e positività, perché “Scegli la felicità” per Club Esse è uno modo di essere e di approcciarsi al lavoro. Per partecipare alla selezione è necessario accreditarsi sul sito www.bit4job.it.

Lavoro stagione estiva 2019: le date degli Open Day Gli open day saranno aperti a tutti i reparti e con una modalità di partecipazione libera, tra fine febbraio e maggio. Alcuni si terranno nei resort sul mare in Sardegna, Calabria, Abruzzo e Sicilia, altri invece – riservati esclusivamente ai settori dell’animazione turistica di intrattenimento e sport – verranno organizzati a Roma (9 marzo 2019), Milano (16 marzo 2019) e Napoli (21 marzo 2019). Di seguito ecco le date di tutti gli altri open day:
• Stintino, sabato 23 febbraio 2019 al Club Esse Roccaruja
• Squillace Lido, sabato 2 e domenica 3 marzo 2019 al Club Esse Sunbeach
• Palau, sabato 9 marzo 2019 al Club Esse Posada Beach
• Montesilvano, sabato 16 marzo 2019 al Club Esse Mediterraneo
• Selinunte, sabato 23 marzo 2019 al Club Esse Selinunte Beach

Questo fa parte del processo di valorizzazione del territorio che Club Esse porta avanti ormai da anni, cercando il personale alberghiero nei luoghi in cui sorgono le strutture, in modo da esaltare le competenze, le tradizioni e i “sapori” locali.

Infine a partire dal 9 marzo 2019 verranno organizzate giornate di incontri su appuntamento a Roma, Milano e Napoli.
Tutti coloro che passeranno le selezioni saranno invitati ad APP19, l’evento di formazione e team building che Club Esse organizza ogni anno per curare la crescita, la motivazione, la coesione e anche la fidelizzazione dei professionisti del futuro di domani.
Anche questa edizione si svolgerà al Club Esse Mediterraneo, dal 28 aprile al 1° maggio 2019.

È possibile inviare la propria candidatura, consultando la sezione “Lavora con Noi” del nostro sito
www.clubesse.it .