Essepiauto

Si è concluso Domenica 27.05.2012 alle ore 18,30 al Paolo Marino, il quarto Torneo Calcistico CASTELVETRANO SELINUNTE CITTA’ TURISTICA, MEMORIAL FELICE RAINERI, organizzato dalla SCUOLA CALCIO ASD CASTELVETRANO e patrocinato dal Comune di Castelvetrano.

Detto torneo omologato dalla FIGC, durato tre giorni, ha coinvolto società e/o Associazioni calcistiche provenienti da varie parti della Sicilia.

Due le categorie interessate, la categoria ESORDIENTI classe 1999 – 2000 e la categoria GIOVANISSIMI con atleti in erba classe 1997 – 1998.

Soddisfatti gli organizzatori, il presidente Angelo Pizzitola intervistato esprime tutto il suo compiacimento facendo notare che il torneo è giunto alla sua quarta edizione, è ha coinvolto 45 società provenienti da tutta la Sicilia fra cui il PALERMO CALCIO, vincitore quest’ultimo nella categoria Giovanissimi, anche se ai calci di rigore, i padroni di casa.
Per quanto riguarda l’altra categoria gli ESORDIENTI a vincere è stata la squadra del vicini mazaresi.
Il primo soccorso è stato garantito dall’ASSOCIAZIONE ANGELI PER LA VITA di Castelvetrano, che con la propria ambulanza di soccorso avanzato e i propri soccorritori ha assistito tutto il torneo, intervenendo solo in rarissime occasioni senza per altro rilevare traumi di particolare importanza, segno dell’ottima preparazione atletica dei giovanissimi calciatori capaci di saper cadere.