Luci spente e un lungo silenzio di oltre 15 anni.. Ma nessuno può fermare i ricordi ed anche quando il tempo sembra padrone della memoria sbiadita, arrivano le emozioni passate a ricordarci che niente si cancella.

Tornano.. ritornano sempre!
Riavviamo le luci.. riaccendiamo la musica.. risintonizziamo i battiti.
.. piccoli sogni in abito BLU”

Proprio così la storica discoteca Blu Kaos di Gibellina, aveva chiuso le sue porte ormai tanti anni fa lasciando quella pista ai ricordi di chi ha calcato quelle serate, ha chiuso e spento quelle luci che davano adrenalina ai giovani del sabato notte.

I ricordi la musica e la voglia di sentire battere ancora il cuore di quelle mura, ha spinto due giovani donne Antonella e Jessica a provarci, a riportare in vita quel locale che ha segnato i loro primi passi verso le notti del sabato, a far rivivere il divertimento in un paese che ha cercato di rinascere e c’è riuscito.

La AJ srls spalanca le porte del blu Kaos per regalare a quel posto una nuova vita e, a chi deciderà di esserci, delle serate davvero indimenticabili. La discoteca inaugurerà sabato 25 novembre  e già in fremito per la programmazione di una stagione davvero indimenticabile.

Il locale vanta 5 privè, 2 piste e 2 bar, inoltre il personale scelto con accortezza, garantirà professionalità e divertimento assicurato. Sabato 25 e solo per la serata inaugurale per chi volesse prenotare il suo privè la direzione offrirà una bottiglia di prosecco per brindare l’inizio di un nuovo battito.

Buona vita Blu Kaos a te affidiamo, noi già conoscitori delle tue splendide serate, il divertimento di una nuova generazione.

INFO FACEBOOK:
https://www.facebook.com/BLU-KAOS-Disco-Club-Gibellina