Le giornate stanno pian piano assumendo i colori della bella stagione e l’estate si fa sempre più vicina. Quando questa si avvicina iniziamo a pensare alle vacanze, a rilassarci ma soprattutto a scegliere le mete più gettonate per trascorrere la più bella stagione coccolati da ogni punto di vista. Salsedine sulla pelle, il rumore del mare, la sabbia sotto ai piedi. Ecco il profumo d’estate!

A pensarci e farti sentire a casa quest’anno è il  Monnalisa Beach lido, nella meravigliosa spiaggia di Tre Fontane. Una nuova gestione che con passione ed entusiasmo ha voluto dare un nuovo volto a questo stabilimento balneare, rinomato in tutta la Sicilia occidentale.

L’amore per territorio, la Sicilia, il suo mare, le sue spiagge. Un cambio look,  total white, che ricorda le abitazioni delle più caratteristiche isole del Mediterraneo. E l’azzurro, quello del mare, del cielo terso della Sicilia, che esprime tutta l’anima marina del posto.

Uno stile semplice, senza fronzoli, che offre ogni genere di servizio, dalla postazione spiaggia, alla proposta gastronomica, dalle attività ludiche e di intrattenimento alle richieste di un turista che vuole essere solo coccolato.

Ci siamo. La grande apertura del Monnalisa a Tre Fontane non ha bisogno di attendere oltre. Vi aspetta domenica 14 aprile con l’evento Big Opening a partire dalle 16:00 con la musica live del gruppo 4Kantus. A seguire, le migliori hit del momento con DJSET NinoStar. Dal quel momento il locale sarà sempre aperto, dalla colazione fino a tarda sera. Calendario eventi su www.lidomonnalisa.it

Chi decide di regalarti un momento di relax provando a farti lasciare a casa tutti i pensieri, merita l’attenzione di chi ha bisogno di una vacanza… e tutti ne abbiamo bisogno, soprattutto se questo ci fa sentire a casa.