Essepiauto

Dopo i riscontri positivi ottenuti nel periodo natalizio, l’associazione artistico-culturale Libera-Mente conclude questa piacevole parentesi invernale invitandovi a “Arte hour”, per trascorrere delle interessanti ore di svago, accompagnate dalle creazioni della progettista di moda Emanuela Calandrino e di Eleonora Cammarata, che esporrà i suoi gioielli e accessori artigianali.

Il 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, vi aspettiamo presso la “Caffetteria il Chiosco”, in via Tagliata a Castelvetrano, a partire dalle 19:30 per gustare insieme un aperitivo, ascoltare buona musica, ammirare le opere di queste due giovani artiste, che esporranno borse, gioielli e accessori abilmente creati da loro, e assistere alla creazione di abiti in estemporanea.

La serata sarà inoltre accompagnata dalla musica di un dj in consolle e verrà effettuata un’estrazione a premi, iniziativa a scopo benefico proposta dalla “Caffetteria il Chiosco”, il cui ricavato verrà devoluto alla chiesa di Santa Lucia.

Se volete passare una serata all’insegna della cultura, dell’arte, della musica e, perchè no, della beneficenza, non potete mancare!