Si svolgerà a Triscina di Selinunte, giorno 10 agosto, presso il Teatro all’aperto “Franco Franchi & Ciccio Ingrassia” il concerto commemorativo organizzato in onore di Paolo Filippi.

Prenderanno parte all’evento molti artisti che si esibiranno gratuitamente. IL ricavato della manifestazione servirà anche a coprire le spese dei suoi funerali. Un’opportunità chi volesse contribuire, non solamente col pensiero e col cuore ma anche con un piccolo gesto tangibile.

Invito tutti voi – scrive Silvana Parlagreco – che avete espresso sensibilita’ nei confronti di questo grande maestro musicale, nonche’ grande personaggio castelvetranese, che ha portato la sua arte anche oltre i confini italiani, di contribuire attraverso l’acquisto di biglietti, gia’ disponibili presso “la bottega del pane” di Tommaso Rizzo . Via garibaldi 85 oppure privatamente contattando: Ninni Vaccara. Ignazio Graziano, Elio Ferraro, Rosy Milazzo.

Spero che almeno per una volta castelvetrano dimostri riconoscenza per le qualita’ artistiche di paolo e che lo dimostri come egli merita a pieni voti.

Il costo di un biglietto e’ di 10 euro.