L’azienda Geolive di Castelvetrano è stata premiata a Latina, nel corso della tradizionale kermesse, “MonnaOlive” che assegna, tramite giuria qualificata, un particolare riconoscimento alle olive da mensa italiane in concorso.

La Geolive di Castelvetrano, presente a Latina con Francesco Lombardo ha ricevuto il primo premio nella specialità “Nocellara tonda Castelvetrano”, Secondo posto per le olive Nocellara “schiacciate” e particolare “menzione” per olive Nocellara “nere”.

A consegnare il premio di qualità il presidente Paola Fioravanti e l’Assessore regionale all’Agricoltura, della Regione Lazio, Carlo Hausmann. “Siamo molto contenti- ha dichiarato Francesco Lombardo responsabile di questo riconoscimento nazionale– che dimostra , ancora una volta la qualità della Nocellara del Belice e della nostra filiera produttiva. Il nostro impegno continuerà in questa direzione. Da molti anni siamo impegnati nella valorizzazione della Nocellara che, con le moderne tecnologie può raggiungere tutti i mercati del mondo”.