D’ estate tutto è più bello, la pelle è più scura, la musica è più forte, le notti si allungano….!! Inizia il conto alla rovescia per coloro che aspettano l’estate tutto l’anno, si alzano le temperature, si fa a botte con il cambio di stagione e si inizia ad intravedere già la prima aria di festa.

Inizia l’estate insomma e riparte proprio con la voglia di far festa, di rendere più lunghe le notti, di iniziare a soffrire di “Insonnia”; ed è proprio dal noto locale di Tre Fontane che inizia una stagione ricca di eventi.

Quest’anno l‘Insonnia festeggerà i 20 anni di apertura e lo farà con una festa in grande stile, davvero da ricordare, questo succederà proprio a luglio e nel frattempo…

Il 1° maggio come già accade da quattro anni l’Insonnia discopub inaugura la bella stagione con un’apertura davvero eccezionale l’#insonniasoundfest2019, un evento che apre i battenti del locale e che vi intratterrà per l’intera giornata a partire dalle 15:30 fino a tarda notte con musica e ancora tanta musica.

Nato il primo maggio 2015 l’evento #InsonniaSoundFest riscuote già alla prima data un successo notevole portando migliaia di persone a ballare e a scatenarsi a ritmo di musica……

Un programma ricco di festa e appuntamenti in cui si alterneranno molti dj e diretta in radiovisione su Rmc101. L’ingresso gratuito vi permetterà anche solo di dare un’occhiata, perchè farsi sfuggire la prima vera festa di quella che potrebbe essere l’estate più bella???

Inoltre a partire dal 1° Maggio l’Insonnia discopub aprirà tutti i fine settimana. Non rimane che togliere i piumini, scoprire un pò di pelle pallida e iniziare con la buona musica!

Togliti le scarpe e mettiti a ballare, sogna e fallo gridando perchè solo chi sogna arriva alle stelle…

Requisiti minimi? “Un look ‘stravagante’ e tanta voglia di ballare “.