[Comunicato Stampa – Luciano Perricone Sindaco] Il Dr. Luciano Perricone invita la cittadinanza, i professionisti del settore e gli operatori economici per sabato 06 maggio alle ore 09.30 presso i locali del Cine-Teatro Marconi dove si terrà un interessante workshop dal tema :
“Le nuove opportunità della Finanza Agevolata- Fondi Europei Programmazione 2014-2020”.

Interverranno il Dr. Luigi Romano, Esperto di crisi d’impresa e finanza ed il Dr. Ilario Mazzei, Esperto progetti di finanza agevolata. I professionisti, le associazioni, i giovani e gli imprenditori potranno intervenire per acquisire utili e preziosi suggerimenti sulle linee guida e sui bandi di imminente uscita per ottenere finanziamenti europei.

“Tra i punti fondamentali del nostro programma vi è la creazione di una task-force di professionisti, di giovani laureati e di esperti che si occuperà di intercettare i finanziamenti della Comunità Europea- ha affermato il dr. Perricone- per tale motivo invito la cittadinanza a partecipare a quest’incontro che vuole essere una preziosa tavola rotonda dove approfondire argomenti di interesse collettivo. “

ATTENZIONE: A causa dell’indisponibilità di uno dei relatori, il workshop è stato rinviato a sabato 20 maggio sempre alle ore 09.30 presso i locali del Cine-Teatro Marconi.

Perricone: “Ci scusiamo per il disagio, non dipendente dalla nostra volontà, ed auspichiamo la vostra presenza per il prossimo appuntamento del 20 maggio”