Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte,avv.Felice Errante, ha voluto rivolgere un plauso al presidente dell’associazione Progetto Triscina, Ignazio Palermo, per l’ iniziativa di pulizia della borgata che vedrà impegnati una trentina di volontari per tre giorni.

I volontari dell’associazione, nell’ottica di integrare i richiedenti asilo politico che sono ospitati presso una struttura alberghiera della borgata, li hanno coinvolti in una iniziativa di pulizia del litorale.

pulizia spiaggia triscina 1

Il presidente ha acquistato sacchi, guanti ed attrezzi utili alla pulizia e da questa mattina e per tre giorni consecutivi, puliranno a titolo assolutamente gratuito le spiagge della borgata.

Voglio ringraziare pubblicamente il presidente Palermo e tutti i miei concittadini e gli extracomunitari che spontaneamente hanno deciso di sbracciarsi per dimostrare il grande amore che nutrono nei confronti del territorio-ha detto Errante-questi sono segnali preziosi che dimostrano che la mia comunità sta crescendo e vuole gettarsi alle spalle il menefreghismo e l’ indifferenza per entrare in una fase di laboriosa crescita.

pulizia spiaggia triscina 2

pulizia spiaggia triscina 3