Il Sindaco Felice Errante ha incontrato ieri sera il team al completo della squadra di pallavolo femminile “Geolive Primeluci” che nei prossimi giorni inizierà il campionato di serie B1. Queste le parole del primo cittadino..

Quando tra pochi mesi completerò il mio mandato da Sindaco, ricorderò tra i momenti più belli quelli legati ai successi sportivi della Asd Pallavolo Castelvetrano, meglio conosciuta come Primeluci.

pallavolo-castelvetrano-1

Per una incredibile coincidenza , anche se nello sport le coincidenze non esistono, perché i risultati arrivano solo al termine di un percorso fatto di serietà, impegno e professionalità, il mio mandato è coinciso con l’incredibile ascesa della squadra che dalla serie C è arrivata alla B1, risultato che mancava da dieci anni esatti.

Per tale motivo la società e le ragazze mi considerano ormai una sorta di porta fortuna ed io sono lieto di continuare ad esserlo e mi auguro che la fine della stagione, e la fine della mia sindacatura coincida con un risultato che sarebbe incredibile come la serie A2 che manca da 32 anni dalla nostra città.

Ieri sera ho quindi ricevuto con grande piacere il direttore sportivo Andrea Di Como, l’ allenatore Vincenzo Calcaterra, il presidente Santo Catalano, il medico sociale Giovanni Stabile, l’addetto stampa Filippo Siragusa, lo sponsor tecnico Vito Aiello della Usa Sports wear, che insieme ai partner commerciali Geolive, Vanico e Primeluci, e soprattutto insieme alle ragazze tenteranno di passare alla storia.

Francesca Isoldi , Joneda Alikaj, Gabriella Agola, Maria Laura Patti, Valeria Pesce, Alessia Luraghi, Pamela Salamone, Viviana Vincenti e Federica Vittorio in bocca al lupo per la vostra avventura e sappiate che la città sarà con voi, perché i vostri successi possano contribuire a farci scrollare di dosso quella cappa che qualcuno si ostina a volerci mettere addosso.

pallavolo-castelvetrano-2