Un terribile incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la Via Quasimodo a Castelvetrano, in zona Palma. Dopo l’impatto che ha visto coinvolte due autovetture, tutti e quattro i ragazzi che si trovavano nelle auto, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castelvetrano.

Oriella Crimaudo, ancora provata dal terribile incidente, desidera portare a conoscenza i lettori della propria esperienza per far riflettere sulle terribile conseguenze di una guida poco attenta.

Erano circa le due di sabato notte – racconta Oriella – quando percorrendo la Via Quasimodo siamo stati letteralmente colpiti in pieno da una ragazzo castelvetranese che non si sarebbe fermato allo STOP.

incidente castelvetrano

La nostra auto è stata scaraventata al muro di un’abitazione. Abbiamo perso i sensi e siamo rimasti incastrati, per uscire dal mezzo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Abbiamo dovuto eseguire diversi controlli, radiografie e TAC per scongiurare il peggio. Fortunatamente per noi, solo traumi ematomi e tanta paura ma l’esperienza che abbiamo vissuto è stata terribile.