E’ stata stipulata oggi, 10 gennaio 2018, la convenzione tra l’Avis provinciale di Trapani e la Diagnostica Panacea di Castelvetrano. Tale convenzione consentirà a tutti soci-donatori Avis di usufruire di una scontistica variabile dal 15% al 20 % sulle visite specialistiche e la diagnostica per immagini. Scontistica che si estende anche ai familiari dei soci-donatori.

La Diagnostica Panacea si trova in Viale dei Templi, 116 a Castelvetrano, presso la casa di cura Vanico. Tra le principali attività svolte dall’ambulatorio polispecialistico ci sono: visite neurologiche, dermatologiche, cardiologiche e di psichiatria, oltre alla radiologia, mammografia e ortomammografia digitale, mineralomatria ossea computerizzata ed ecografie varie.

La stipula di convenzioni con le varie attività, commerciali e non, presenti sul tutto il territorio trapanese è uno dei punti cardini dell’ esecutivo provinciale Avis insediatosi lo scorso anno. Il progetto prevede l’uso di questo strumento per gratificare e valorizzare la figura del donatore. L’avere donatori pronti e controllati nello stato di salute, infatti, si configura come uno degli obiettivi dell’Avis.


Nella foto (Danilo Palmeri – vice presidente vicario Avis provinciale Trapani; Miriam Valenti responsabile Diagnostica Panacea)