Sono incredibili le emozioni che riescono a trasmettere Sara Messina Denaro e Mario Cecinati mentre si esibiscono in pedana. La loro grande esperienza non è però bastata per arrivare alla finale del Campionato Del Mondo che si è svolto lo scorso weekend a Vienna.

Con 45 Nazioni partecipanti ed una sola coppia di ballerini per ogni Nazione, essersi classificati al novo posto è comunque un prestigioso traguardo per questa competizione sportiva molto difficile.

Sara e Mario che a Castelvetrano insegnano presso la scuola “DANCING FOR A DREAM” hanno rappresentato l’Italia alle gare in Austria e possono tornare a casa veramente a testa alta.

Come prima convocazione al Mondiale – ci raccolta Mario – volevamo a tutti i costi fare questa Finale dopo un digiuno di 10 anni dell’Italia. Siamo arrivati in semifinale ad un passo dalla finale o meglio a soli 2 posizioni.

Posso dire che abbiamo raggiunto un ottimo traguardo che ci da buone prospettive, carica e tanta voglia di migliorarci per il prossimo anno, se confermiamo il titolo di campioni assoluti 2017, possiamo nuovamente puntare alla finale del Mondiale 2017 che si disputerà a Marsiglia.

Cecinati – Messina, ITA | 2016 World 10D | 19 novembre – VIDEO

Cecinati – Messina, ITA | 2016 World 10D | 20 novembre – VIDEO