Grandi novità nella zona commerciale di Castelvetrano. La nota azienda Vetranoshop TRER, una delle prime a nascere in contrada Strasatto, pianificando uno sviluppo nel prossimo futuro, ricerca personale con esperienza da inserire nel suo organico.

L’azienda è presente nella zona commerciale di Contrada Strasatto a Castelvetrano da parecchi anni, in continua evoluzione, con al suo interno i reparti neonato e bambini, giocattoli, tessile e biancheria per la casa, abbigliamento.

Nell’ultima stagione ha siglato un importante accordo di affiliazione con Giocheria, leader della distribuzione dei giocattoli in Italia, che ha permesso di collaborare con le più grandi aziende produttrici del settore, offrendo un assortimento completo e la presenza, in anteprima, di tutte le novità in pubblicità televisiva.

Ma non solo, con la creazione del marchio “Mamma Bimbo Superstore” si sono poste le basi per lo sviluppo commerciale del settore prima infanzia e neonato, offrendo tutto ciò che serve dalla gravidanza ai primi anni del nascituro.

Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
– Bella presenza
– Buona padronanza della lingua Italiana
– Diploma di Maturità
– Conoscenza base della lingua INGLESE
– Ottima predisposizione alla Vendita

PER CANDIDARSI
Gli interessati dovranno inoltrare il proprio CURRICULUM VITAE (con foto) all’indirizzo e-mail info@vetranoshop.it, indicando come oggetto della mail “Candidatura Vetranoshop”.

I candidati che saranno ritenuti idonei al ruolo verranno contattati. Successivamente verrà stabilita una data per il colloquio.