E’ passato quasi un anno dalla prima seduta di Limfa® Therapy presso il centro ambulatoriale VANICO di Castelvetrano ed i risultati sono particolarmente positivi. Grazie a questa innovativa strumentazione biomedicale il personale Vanico è riuscito ad avere risultati davvero molto interessanti con i propri pazienti.

In quasi tutti i casi si è riusciti ad eliminare il dolore segnalato dal paziente dopo un paio di sedute di trattamento assolutamente indolore ma sicuro ed efficace.

Una tecnologia rivoluzionaria “made in Italy” con la quale si riescono ad avere ottimi risultati anche nelle terapie legate a malattie reumatiche, patologie caratterizzate dall’infiammazione di articolazioni, legamenti, tendini, ossa o muscoli e che in alcuni casi possono coinvolgere anche altri organi. Se non diagnosticate e curate precocemente possono portare alla perdita di funzionalità delle strutture infiammate.

Il VANICO ha quindi deciso di OMAGGIARE la terapia Limfa® Therapy per chi prenota entro il 30 novembre un percorso riabilitativo per casi di fibromialgia, artriti reumatoide e patologie reumatologiche.

Ulteriori info sul sito web ufficiale: www.vanico.it