Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, continua ad innovare nell’ottica di avvicinarsi sempre di più alle problematiche dei cittadini. A tal proposito ha deciso di lanciare il servizio dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico itinerante, per brevità chiamato URP mobile.

Una fiat Panda di proprietà comunale, a partire da oggi, vigilerà per le vie della città e delle borgate marinare riscontrando problematiche e disagi e creando un vero e proprio contatto diretto con tutti quei cittadini, impossibilitati a recarsi presso gli uffici comunali, per segnalare quelle disfunzioni che gli operatori raccoglieranno prontamente e gireranno agli uffici di competenza per fornire gli adeguati correttivi sia di natura tecnica o di assistenza specificatamente alle problematiche che saranno evidenziate.

I responsabili del servizio saranno gli impiegati comunali Gaspare Bongiovanni e Serafina Di Rosa. Per chi volesse mettersi in contatto con gli operatori ci sono molteplici possibilità, chiamare il numero verde gratuito 800.11797, oppure lo 0924.908532, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo: urp@comune.castelvetrano.tp.it, oppure recarsi direttamente presso il front-office di piazza Carlo d’Aragona, ad angolo con la via dei Vespri, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 11.30, dove, oltre a poter fare reclami suggerimenti e segnalazioni, si potranno reperire anche informazioni sul funzionamento della macchina amministrativa e sui servizi offerti alla cittadinanza.

Aggiornamentoù: lunedì 11 giugno

A causa di un banale errore di battitura, è stato pubblicao un numero sbagliato per le segnalazioni all’URP MOBILE.

Il numero corretto è 800.011797 comunque va sottolineato che il numero fisso 0924.908532 ha sempre funzionato e continuerà a farlo.

“Si tratta di un’ulteriore apertura nei confronti dei nostri concittadini- afferma il sindaco- l’amministrazione vuole essere sempre più sensibile alle segnalazioni che giungono dagli utenti e garantendo, ove possibile, soluzioni in tempi rapidi.”