ilbelice

Anche per ilBelice.it è tempo d’estate. Il portale di sconti e coupon che sta sempre più prendendo piede nel territorio di Castelvetrano e della Valle del Belice si prepara ad affrontare la stagione estiva con un ventaglio di offerte che riguarderanno le principali borgate marinare, da Selinunte e Triscina a Portopalo di Menfi.

Ma non finisce qui, ed infatti parecchie sorprese aspettano le migliaia di visitatori che ogni giorno scaricano coupon gratis dal sito: ilBelice.it ha infatti stretto accordi con 4 importanti tour operator e 7 portali turistici nazionali ed internazionali, per portare nuova e fondamentale linfa in un territorio che ne ha bisogno oggi più che mai.

 

Attraverso queste partnership – dice Francesco Mapelli, fondatore ed amministratore unico del sitovogliamo portare anche i turisti ad usufruire dello strumento dei coupon ilBelice.

L’idea è quella di creare una sinergia fra turisti e aziende: da una parte, viene tutelato il turista consumatore attraverso la certezza dell’acquisto e la qualità dell’offerta, evitando così ogni rischio di possibili fregature; dall’altro, diamo la possibilità alle attività di avere una vetrina privilegiata, di mettere in mostra i propri prodotti e servizi, innescando così il passaparola, che è senza dubbio il migliore e più importante strumento di marketing per un’azienda. E lo è ancor di più se a innescarlo sono i turisti, e questo si traduce in una serie di benefici indiretti: passaparola, branding, recensioni su Tripadvisor”.

Ed ilBelice.it in questo gioco delle parti svolge una sorta di ruolo di garante.

Selezioniamo personalmente sia le aziende che soprattutto le offerte. Ciò che per noi è importante è la qualità, non la quantità. Chi entra nel nostro circuito deve sentirsi garantito. In questo modo siamo certi di fornire ai nostri utenti, e da oggi anche ai turisti, un servizio sicuro, affidabile e soprattutto estremamente vantaggioso”.

 

Pranzi e cene sul mare, spiaggia attrezzata, cocktail estivi, saranno solo alcuni degli ingredienti di un’estate all’insegna dei coupon.

Un progetto in continua crescita che quindi non sembra aver intenzione di arrestarsi e che vuole anzi esportare un’immagine vincente del territorio. Una formula vincente che nel giro di pochi mesi ha portato il nome de ilBelice.it sulla bocca di tutti e soprattutto sui cellulari, smartphone e pc del popolo belicino: che sia davvero la nuova frontiera del commercio locale?