Saranno tre gli spettacoli di beneficenza programmati per la giornata di oggi venerdì 10 febbraio al teatro Selinus di Castelvetrano.

Giornata interamente dedicata alla solidarietà, organizzata dal Tribunale per i Diritti del Malato insieme all’ Ass. culturale LA RIVISTA in aiuto ad alcune famiglie di Castelvetrano e dintorni che vivono situazioni estreme con problemi economici e con familiari, bambini, affetti da gravi patologie ( tumori, malattie rare).

Imponente sarà la partecipazione degli studenti liceali hanno riferito dalle segreterie, tanto da dover raddoppiare lo spettacolo previsto. Saranno due dunque due gli spettacoli dedicati agli alunni, il primo avrà inizio alle ore 9:00 ed il secondo nella stessa mattinata alle ore 11:30.

È confermato invece per le ore 20:30 lo spettacolo serale aperto a tutti con un contributo libero. L’ intero incasso sarà devoluto alle famiglie per un sostegno sociosanitario che possa per quanto possibile alleggerire le difficoltà degli ammalati.

Lo spettacolo vede la partecipazione di molti artisti, anche di fama nazionale come l’ attore cabarettista Dario Veca, che si alterneranno fra cabaret, musica, balli e magia.
Si invita la cittadinanza ad una sentita e numerosa partecipazione.