ikea palermo

Se per molti era solo un “sogno”, adesso potrà diventare realtà: Ikea sbarca a Palermo. Niente più viaggi verso la zona del catanese per arredare casa a prezzi stracciati. Il colosso svedese punta ad aprire un secondo punto vendita in Sicilia. Non è ancora stato individuato lo spazio da destinare al megastore, ma la dirigenza potrebbe aver buttato l’occhio su un terreno alle spalle del centro commerciale Poseidon di Carini.

I tempi d’attesa previsti per vedere aperto il punto vendita della catena scandinava ammonterebbero a circa due anni – secondo alcune fonti di SiciliaInformazioni -, giusto il tempo di individuare la location più adatta, incontrare l’Amministrazione comunale e ottenere autorizzazioni e licenze.

Confermati dunque i rumors che già da un anno sussurravano questa possibilità. Oltre al terreno di Carini, è possibile che il negozio sorga dalle parti di Ciaculli o Tommaso Natale. Con ogni probabilità sarà escluso il centro città.

In attesa di una comunicazione ufficiale da parte dell’azienda, gli interessati possono comunque presentare la propria candidatura spontanea, inviando il curriculum vitae attraverso il sito ufficiale


fonte. palermotoday.it