Elia Elettrodomestici Castelvetrano
CONAD Castelvetrano
NOTIZIE PIU' LETTE DEL 2017
0commenti26 Gen 2017

Incredibile viaggio da Castelvetrano all’Himalaya

Nel paese delle meraviglie Alice chiese allo stregatto la strada da prendere ma lui la sorprese rispondendogli che  tutto dipende da dove si vuole andare! Il mondo incantato nasconde quel senso di proibito che solo le menti folli di avventura sapranno cogliere.

Nasce per gioco  il viaggio di 4 ragazzi di cui un castelvetranese di 30 anni, Dino Signorello

0commenti20 Feb 2017

La storia a lieto fine del “grande obesone” di Castelvetrano

Troppo spesso si parla di una società che non contiene le nostre vite e molto spesso quelle vite sono in bilico e l’unica salvezza è quella della forza che ognuno possiede e non sa nemmeno di avere.

Fedele  è un castelvetranese, classe 1983, che viveva la sua vita come qualsiasi altro giovane della sua età con una sola differenza, lui si portava dietro oltre 200kg..

0commenti10 Mar 2017

Forconi a Castelvetrano per evitare sfratto di una famiglia

Forconi in campo questa mattina in città per scongiurare lo sfratto di una famiglia di Castelvetrano. In casa una coppia, la moglie con problemi di salute. Proprio all’arrivo dell’ufficiale giudiziario, accompagnato dalla Polizia, la signora è stata colta da malore.

La famiglia, che non ha nessun altro posto dove andare, chiede sospensione del procedimento giudiziario dello sfratto.

0commenti2 Apr 2017

[VIDEO] Da Giletti infiamma la polemica su TRISCINA

E’ andato in onda oggi su RAI UNO, durante il programma “L’Arena” condotto da Massimo Giletti, il servizio dedicato alla nota questione degli immobili abusivi che insistono sul territorio di Castelvetrano e Campobello di Mazara.

Negli scorsi giorni una troupe RAI è tornata proprio a Triscina di Selinunte e Tre Fontane

0commenti18 Apr 2017

[VIDEO] Tensione alta per l’uscita dei mezzi raccolta rifiuti

Questa mattina tensione altissima davanti i cancelli della Dusty, azienda che si occupa del servizio di raccolta rifiuti a Castelvetrano dallo scorso mese di gennaio.

Un gruppo di familiari dei dipendenti ha manifestato davanti l’autoparco e questa mattina ha impedendo l’uscita dei mezzi. Negli scorsi giorni gli operai hanno incrociato le braccia..

0commenti23 Apr 2017

[VIDEO] Sara e Mario straordinari sul palco di AMICI

E’ stata una esibizione impeccabile e carica di grandi emozioni quella di Sara Messina Denaro e Mario Cecinati sul parco di AMICI di Maria de Filippo.

I due si sono esibiti per lo spettacolo di “Cha Cha Cha” di Cosimo, una delle figure di spicco dell’attuale edizione del Talent Show più longevo della televisione italiana.

0commenti28 Apr 2017

Errante commosso si dimette da Sindaco – VIDEO

Quando mancano poco più di 40 giorni al termine del mandato elettorale, l’Avv. Felice Errante, con voce rotta dalla commozione, ha annunciato oggi le dimissioni con effetto immediato.

Ho registrato la lacerazione di tanti rapporti personali per colpa della politica..”

0commenti31 Mag 2017

Originale matrimonio sulla spiaggia di TRISCINA

Si è svolta questa mattina sul meraviglioso litorale di Triscina il matrimonio tra i giovanissimi Enzo Provenza e Claudia Caravello.

Ogni promessa che porta il simbolo di un amore, racchiude il senso del vero significato di unione indissolubile.

0commenti6 Giu 2017

SCIOLTO il Comune di Castelvetrano. “Accertati condizionamenti da parte della criminalità”

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Marco Minniti, ha deliberato lo SCIOGLIMENTO del Consiglio comunale di Castelvetrano, per ACCERTATI condizionamenti dell’attività amministrativa da parte della criminalità organizzata.

La gestione dell’ente, già sciolto per motivi amministrativi..

0commenti25 Lug 2017

Scherma. ITALIA sul tetto del mondo
Loreta: “Tanti sacrifici dietro questa medaglia”

L’Italia di sciabola femminile è sul tetto del Mondo! Quattordici anni dopo l’oro di L’Avana 2003, le sciabolatrici azzurre tornano sul gradino più alto del podio.

Loreta Gulotta non trattiene le lacrime: “dietro questa medaglia c’è tantissimo lavoro e tanti sacrifici. Ci ripaga ma non ci appaga”.

0commenti30 Lug 2017

Martin Garrix a SELINUNTE. Le FOTO dell’evento

Migliaia di giovani a Selinunte per assistere allo straordinario evento con la star mondiale Martin Garrix, idolo per milioni di ragazzi e ragazze.

Per lo straordinario evento sono arrivati fan da tutta la Sicilia e anche da altre parti dell’Italia, un bus di giovani è partito addirittura da Bologna.

0commenti14 Ago 2017

Rifiuti in strada e picco di gastroenterite. TDM scrive all’ASP

Il Tribunale per i Diritti del Malato sez. Castelvetrano, comunica ai cittadini che ha inoltrato all’ ASP9 di Trapani, una richiesta urgente di monitoraggio su un picco di infezioni da gastroenterite sul territorio locale. Secondo il TDM infatti, esiste uno stretto rapporto tra questa infezione e la permanenza per strada di rifiuti. Mancano infatti adeguate misure di prevenzione per la […]

0commenti14 Ago 2017

DIVIETO uso acqua in alcune Vie di Castelvetrano

Pubblichiamo di seguito l’Avviso Pubblico e l’Ordinanza, relativamente al DIVIETO di utilizzazione dell’acqua della rete idrica comunale nella Via Salvo d’Acquisto, Via Giorgio Di Maio e Piazzale Padre Puglisi, stante il rinvenimento di valori che manifestano la non potabilità idrica

0commenti17 Ago 2017

Trattativa chiusa. Antony Angileri alla JUVE

Un sogno che diventa realtà. Dopo l’annuncio, degli scorsi giorni, su questo blog del forte interessamento del Juventus Club nei confronti del giovane calciatore di Castelvetrano, Antony Angileri, arriva oggi la conferma della trattativa chiusa.

La famiglia Angileri è già in partenza per Torino.

0commenti4 Set 2017

“Ciao mamma” così Giampiero commuove l’Italia

Ciao mamma, oggi a ricreazione mi sono avvicinato al mio amico per chiedergli se questo weekend voleva passarlo a casa nostra, ma lui ha detto di no. Ha la festa di una nostra amica. E io non sono stato invitato. Fa niente, mamma, ormai sono abituato a stare da solo.

Fa niente, mamma, davvero. Mamma, ti prego, non piangere..

0commenti16 Ott 2017

Eventi sismici a Castelvetrano. Precisazioni INGV

Sono stati tre gli eventi sismici registrati negli ultimi due giorni nei pressi di Castelvetrano. Eventi che seppur di lieve entità, sono stati avvertiti da gran parte della popolazione. Alcune famiglie hanno anche deciso di passare la notte in auto per la paura di nuovi movimenti della terra.

Oggi, l’INGV ha modificato le informazioni relative al terremoto di ieri pomeriggio

0commenti19 Ott 2017

INGV nazionale sulle false notizie a Castelvetrano

In merito alle notizie diffuse in queste ore sui canali social, riguardanti gli eventi sismici che stanno interessando Castelvetrano, a firma Ingv.com, si precisa quanto segue: Il sito web dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) è solo e unicamente: www.ingv.it. Le notizie diramate in queste ore da Ingv.com, non sono in alcun modo dichiarazioni ascrivibili all’INGV. Inoltre, allo stato attuale, […]

0commenti21 Nov 2017

STOP al pane fresco la domenica in tutta la Sicilia

STOP al pane fresco la domenica. Lo stabilisce un decreto dell’Assessorato Regionale per le attività produttive sulle “Disposizioni relative all’attività di panificazione”, approvato dalla delibera di Giunta regionale del 12 settembre 2017.

Il decreto, entrato in vigore il 20 novembre..

0commenti14 Dic 2017

VIDEO – Maxi operazione a Castelvetrano: 30 indagati

Oltre 130 uomini della Polizia di Stato sono stati impegnati, dalle prime luci dell’alba di oggi, in una serie di perquisizioni a Castelvetrano e nelle campagne circostanti, finalizzate a colpire i fiancheggiatori del latitante Matteo Messina Denaro.