CAVAFUOCO CastelvetranoAgli Europei di Tiro Dinamico Sportivo che si terranno a Barcelos in Portogallo si sono aggiudicati le slot di accesso 4 Siciliani e tutti e quattro provenienti dall’A.S.D. Tiro Dinamico Black Lion di Castelvetrano.

La società, che vanta uno dei maggiori poligoni d’Italia, il Poligono “CAVAFUOCO” di Castelvetrano, mette a segno un altro bel colpo in ambito sportivo nazionale: dei 4 agonisti provenienti dalla Sicilia tutti e quattro appartengono al “Cavafuoco Shooting Team” di Castelvetrano che dopo la convocazione in nazionale di Francesco Montesanto, unico siciliano in azzurro per i prossimi europei e mondiali, ha possibilità di piazzare alcuni suoi agonisti ai vertici delle classifiche europee.

Soddisfazione del direttivo dell’A.S.D. per questo risultato sportivo che porta gli atleti, la Società Sportiva e la Città di Castelvetrano oltre i confini nazionali con una delegazione composta da due donne e due uomini che in Portogallo indosseranno la maglia Giallo “evidenziatore” con cui si sono distinti nel campionato italiano.

Il presidente Dr. Francesco Errante Parrino, che accompagnerà gli atleti in Portogallo, ha ricevuto il plauso della Federazione Italiana Tiro Dinamico Sportivo per i risultati ottenuti a soli due anni dalla nascita di questa Associazione; soddisfazione che, con un pizzico di orgoglio del presidente, diventa ancora maggiore quando fa notare che nel team di Tiro Dinamico Sportivo si annoverano due shooter in “quota rosa” che a suon di “pistolettate” si sono guadagnati quelle slot di accesso.

L’A.S.D. Tiro Dinamico Black Lion chiederà al Sindaco di Castelvetrano l’autorizzazione ad usare il logo della Città sulle maglie di gara per gli Europei di Portogallo 2013.

cavafuoco-casteletrano