C’è una coppia di Castelvetrano tra i 18 finalisti del noto concorso IL CANTAGIRO. Questa sera si decreterà il vincitore assoluto, in programma anche le finali internazionali con concorrenti provenienti da tutto il mondo e lirico pop.

A sostenere i giovani artisti anche il Sindaco Felice Errante, queste le sue parole

Quasi a voler fare dispetto a tutti coloro che continuano a sostenere che questa città non abbia futuro, altre eccellenze si affacciano alla ribalta, proponendosi su un palcoscenico nazionale.

Stiamo parlando di Igor Catalano e Luana Tramonta che questa sera saranno tra i protagonisti della finalissima del concorso nazionale “Il Cantagiro”, che si svolgerà a Fiuggi.

finale-cantagiro

Già lo scorso anno Igor conquisto la giuria aggiudicandosi il primo premio nella categoria lirico-pop con una toccante canzone dedicata alla cara sorellina, questa sera ci riprova con la sua compagna Luana , con la quale condivide il progetto musicale Fly in Song”.

Io questa sera farò il tifo per loro, e con voi ci sarà tutta la città che spera di poter nuovamente brindare ad un così prestigioso successo.

Il Cantagiro è anche sui social, la pagina ufficiale di Facebook e il profilo ufficiale @ilcantagiro sono aggiornati in diretta con backstage, foto, video e i risultati di idoneità.