Sarà presentato oggi, 30 maggio, alle 18:30 presso Area 14 a Castelvetrano il primo libro della giovane castelvetranese Teresa Lucentini. Tra sogni, delusioni e mille ostacoli, il testo raccolta della storia della personale ricerca della felicità di un adolescente: l’autrice del libro.

Teresa oggi ha 17 anni e studia presso il liceo scientifico-linguistico di Castelvetrano.

Aperta, solare e comunicativa, è sempre in cerca di nuove esperienze. Ama viaggiate, conoscere nuove culture, la natura, gli animali e la musica. Ha una grande passione per la pallavolo, che pratica a livello agonistico, ed un grande amore per la scrittura. “23/03/2013” è il suo primo lavoro, cosa si cela dietro la data verrà svelato per la presentazione del libro.

“Mi è sempre piaciuto scrivere e ho cominciato a lavorarci a 13 anni – ci raccolta – Inizialmente lo consideravo più un diario segreto, poi pero rileggendolo mi sono accorta che il tema prendeva sempre più forma e ho deciso di continuare a scriverlo come un vero e proprio libro”

La bozza è stata inviata alla casa editrice la scorsa estate ed il libro è stato pubblicato lo scorso 12 maggio perché ritenuto subito meritevole di pubblicazione. Già acquistabile online, “23/03/2013” a breve sarà disponibile anche nelle librerie.