“It’s time jazz: Omaggio a Lilly Rosolia”

Cololtour Land con il patrocinio del Comune di Castelvetrano presenterà questa sera, 27 dicembre 2011 alle ore 21, presso il TEATRO SELINUS di Castelvetrano Lo spettacolo jazz dal titolo “It’s time jazz: Omaggio a Lilly Rosolia”. L’ingresso è gratuito.

Sarà con noi una giovane e promettente cantante jazz Castevetranese: Federica Foscari, mirabilmente accompagnata da maestri quali, Giovanni Mazarino, che ha suonato col batterista Lilly Rosolia, prematuramente scomparso, e al quale è dedicata la serata.

Amedeo Minghi in concerto al teatro Selinus

Nell’ambito degli appuntamenti previsti nel Circuito del Mito, la manifestazione organizzata dall’Assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, sotto la direzione artistica del regista messinese Salvatore Presti, arriverà in città il concerto di Amedeo Minghi.

Il cantautore romano, che non ha certo bisogno di presentazioni, riproporrà i suoi più grandi successi in un originale rivisitazione, grazie all’accompagnamento del coro gospel dei Palermo Spiritual Ensemble. L’appuntamento è fissato per mercoledì 28 dicembre alle ore 21.00, presso il Teatro Selinus , in piazza Carlo d’Aragona, con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.