Dopo il notevole successo degli scorsi anni, torna l’evento “Mi ricordo di te”, organizzato dall’associazione “Il sorriso di Johnny”.

Giovedì 5 gennaio, le porte del Teatro Selinus si apriranno per un appuntamento, realizzato con il patrocinio gratuito del Comune di Castelvetrano, per ricordare il giovane castelvetranese Giuseppe Ingrasciotta, da tutti conosciuto come Johnny, scomparso il 15 ottobre del 2011 a causa di un brutto incidente.

L’evento realizzato sotto la direzione artistica di Piero Bua, sarà presentato da Elisabetta Sciaccotta e vedrà la partecipazione di diversi artisti come Fabrizio Zancana, Maria Teresa Clemente, Giuseppe Tamburello, No flushing jazz ensemble, Sade Mangiaracina, SPA music e tanti altri ancora. Scenografie e trucco saranno curate da i fratelli Guglielmo e Anna Barbaresi.

All’ingresso verrà chiesto un contributo per un progetto di beneficenza realizzato da Franca Lentini, madre di Johnny, che prevede la realizzazione di un orfanotrofio in Kenya. Si tratta di un importante progetto finalizzato ad aiutare gli orfani e i bambini bisognosi.

Ecco alcuni immagini dei lavori già realizzati con i soldi raccolti dall’associazione

Cristiani di Embu

Cristiani di Embu 2