superstore conad castelvetrano 5L’inaugurazione del nuovo superstore Conad è stata particolarmente apprezzata dalla comunità di Castelvetrano e di tutto l’hinterland. Un grande struttura di oltre 3000 metri quadrati di cui oltre 1800 dedicati alla vendita, vanno ad impreziosire la zona commerciale del Comune di Castelvetrano.

Finalmente prende luce un’area che ormai da troppo tempo era “al buio” e questo sarà di stimolo per altre importanti catene della grande distribuzione che hanno già mostrato particolare interesse al territorio di Castelvetrano.

All’interno del superstore, dov’è presente anche un’ampia area ristoro, una parafarmacia ed un’ottica, è possibile anche gustare il Pane Nero di Castelvetrano, prodotto all’interno del supermercato, utilizzando le farine prodotte a Castelvetrano. Su questo aspetto, l’amministratore di Sicilconad, Francesco Messina, ci confida che potrebbe nascere una sinergia con gli altri store presenti sul territorio nazionale affinché si possa gustare il nostro pane, appena sfornato, in tutte le parti d’Italia.

Per adesso è solamente un’idea ma il gruppo ha già dimostrato particolare interesse al nostro territorio e le grandi stampe di Castelvetrano e Selinunte nei pressi del nuovo store, ne sono la dimostrazione evidente. Alcuni dipendenti raccontano di turisti che si fermano solo per ammirare le gigantografie installate per coprire una vecchia struttura.

Un’altra imprese avrebbe potuto utilizzare quello spazio per pubblicizzare la propria azienda e i propri prodotti ma utilizzando le immagini del nostro territorio è stato fatto un grande regalo alla comunità. Pare inoltre che ci sia in programma di coprire un altro stabile, in pessime condizioni, nelle immediate vicinanze dello store.

Alcune foto dell’inaugurazione

superstore conad castelvetrano 1

conad castelvetrano

conad castelvetrano

superstore conad castelvetrano 3