Sbarca a Castelvetrano la tecnologia SUGARMIX composta da un circuito nazionale di dispenser brevettati e strategicamente collocati nei migliori bar e centri acconciatura/estetica. I numeri parlano chiaro: ogni giorno 20 milioni di persone affollano i bar italiani per gustare un espresso. In pratica, una persona su tre, in Italia dedica quotidianamente dai 5 ai 10 minuti alla pausa caffè al bar. Su questi numeri ha avuto origine l’idea di sostituire i vecchi contenitori zucchero e tovaglioli.

Il servizio dotato di un display ad alta definizione, connessione wifi e sistema di geolocalizzazione, offre il massimo della visibilità commerciale, con una struttura unica nel suo genere e migliaia di visualizzazioni dei brand pubblicizzati. Grazie a questo progetto le aziende potranno veicolare i propri messaggi pubblicitari all’interno dei migliori bar del territorio. Per i lettori di CastelvetranoSelinunte.it c’è un incentivo in più: SCONTO DEL 10% per chi compila il seguente form..

Acconsento al trattamento dei dati personali

A Castelvetrano questo innovativo sistema è promosso dalla Publinetwork che è concessionaria per tutta la provincia di Trapani. Un’azienda locale che con 20 anni di esperienza nel settore è una garanzia per i nuovi clienti.

Katia Della Chiana, titolare della Publinetwork svela che già a Castelvetrano sono attive diverse postazioni bar ma attraverso il network è possibile avere la visibilità della propria azienda nei migliori bar di tutta la Sicilia con campagne che partono da un solo euro al giorno.