Buona la prima e buona anche la seconda. Un fiume di gente si è riversato lo scorso sabato a Castelvetrano per il secondo appuntamento del ricco programma organizzato dall’associazione Castelvetrano Shopping.

Se con l’evento NottArt il centro storico di Castelvetrano si è colorato di arte, con l’evento Castelvetrano In Musica è arrivata l’armonia nella nostra città.

Una dozzina di band musicali dislocate per le arterie principali del paese grazie alla direzione artistica di Ignazio Caronia hanno creato la giusta atmosfera per la serata che si è conclusa con l’esibizione della cantante Paola Bivona, reduce dal successo ottenuto con The Voice of Italy, talent di successo della RAI.

IMG_0178

Adesso, il presidente Giovanni Billeri lancia l’idea della chiusura al traffico veicolare nella Via Vittorio Emanuele ogni sabato, anche nei giorni in cui non è previsto un evento organizzato dall’associazione.

Creare un area pedonale nel cuore di Castelvetrano nei weekend è sempre stato un obiettivo dell’amministrazione del Sindaco Errante ed i tempi sembrano essere maturi affinché diventi una realtà e un segno tangibile di una positiva sinergia tra commercianti ed istituzioni.