E’ stato un evento memorabile quello andato in scena ieri sera a Marinella di Selinunte presso la storica location della discoteca Nirvana che dal 2002 fa ballare i giovani del nostro territorio.

Oltre otto ore di musica con oltre 15 deejay provenienti da tutta la Sicilia occidentale per intrattenere gli oltre 4000 spettatori in attesa del grande ospite, Christophe Le Friant, in arte Bob Sinclar. DeeJay e produttore discografico noto per brani come “Love Generation” che ha superato 2 milioni di dischi venduti.

clicca qui per TUTTE LE FOTO
bob-sinclar-selinunte-16

File ai cancelli e discoteca “sold out” per la performance del dj-producer francese che in consolle ha regalato una sintesi dei suoi grandi successi, Sinclar è uno degli artisti musicali più apprezzati nel mondo della musica “da discoteca” di altissimo livello come testimoniano le sue collaborazioni con artisti del calibro di Raffaella Carrà, Mika, Shaggy, Sean Paul.

Soddisfatti, a fine serata, gli organizzatori: “Doveva essere una serata indimenticabile e grazie ad un Sinclar semplicemente divino, il risultato è stato all’altezza delle nostre aspettative”.

L’evento è stato curato da Massimiliano Patti, Cosimo Rizzuto, Giulio Saporito, Martino Mantia, Alessandro La Cascia, Fabio Modei, Francesco Allegra, Dario Gandolfo e Notti d’Estate Gibellina.

Nella giornata odierna sono arrivati anche i complimenti da parte del Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante

Tra le tante attività produttive del territorio merita una menzione particolare la “cosiddetta” industria del divertimento che presenta alcune eccellenze degne di merito che, oltre ad assicurare il divertimento ai nostri giovani, produce reddito ed occasioni di lavoro.

Quest’oggi voglio rivolgere un particolare plauso agli organizzatori dell’evento Bob Sinclar che si è svolto ieri notte All’interno della ex discoteca Nirvana. Oltre a ridare vita ad un luogo simbolo per migliaia di castelvetranesi della mia generazione e di quelle immediatamente successive che per molti anni ebbero in quel locale un punto di riferimento, va dato merito a coloro che in un giorno feriale sono riusciti a convogliare diverse migliaia di persone, da ogni parte della Sicilia, nel nostro territorio. Complimenti e mi auguro che possano nascere altri eventi di questa portata nelle prossime settimane.

clicca qui per TUTTE LE FOTO
bob-sinclar-selinunte-11