Diverse migliaia di giovani si sono spostati ieri notte nel Sistema delle Piazze a Castelvetrano per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Ecco le parole del Sindaco Errante che si complimenta con le attività commerciali che hanno lavorato attivamente per l’ottima riuscita dell’evento.

E’ bello vedere il sistema delle piazze stracolmo di gente che ha scelto questa splendida location per dare il benvenuto al nuovo anno. A riprova che anche con modeste risorse, se si hanno professionalità e voglia di fare , si possono ottenere grandi risultati.

Grazie agli operatori commerciali che hanno organizzato un concerto ed una bella serata. I festeggiamenti continuano anche oggi con uno degli appuntamenti irrinunciabili per i Castelvetranesi che amano la musica. Grazie all’impegno dei componenti della banda Francesco Mangiaracina, guidati con amore e e passione dal maestro Francesco Silistria Milazzo ogni anno la città può godere del Concerto di Capodanno.

Quest ‘anno in particolare il gruppo merita un particolare ringraziamento perché, nonostante il grave episodio di vandalismo ed il furto che hanno subito hanno deciso con grandi sacrifici di assicurare questo evento. Oggi dalle 18.00 presso il teatro Selinus, con ingresso libero, andate e tributare loro la meritata standing ovation