Al via il protocollo d’intesa e di fattiva collaborazione tra, la società sportiva “ ASD Citta’ di Partanna” e la Folgore Selinunte. Dopo l’accordo siglato giorni fa con l’ AMPIEMAR-Menfi, è la società del presidente Giuseppe D’Angelo, a stipulare un rapporto di collaborazione con la società rossonera.

Il sodalizio sportivo dell’ ASD città di Partanna, vanta una lunga e gloriosa tradizione agonistica, iniziata nel lontano 1976. Si aggiunge, pertanto, un nuovo partner al team rossonero che si inserisce nelle strategie di ampliamento delle collaborazioni sportive, volute dall’attuale dirigenza.

folgore partanna

Un ulteriore tassello che farà bene in generale a tutti i giovanissimi calciatori belicini che intenderanno fare calcio ,con impegno e professionalità. Alle parole del Presidente Raineri stanno seguendo i fatti e Castelvetrano potrà diventare un polo d’attrazione, e speriamo di decollo, nel mondo professionistico per i tanti giovani del territorio belicino.”Sono davvero soddisfatto-afferma Gaspare Raineri di questa intesa con la società Partannese.

Una società , quella del collega D’angelo che si è distinta per serietà e impegno nei campionati a cui ha partecipato . Lo dimostrano i 24 Trofei Disciplina che la ASDF Città di Partanna espone nelle sua bacheca “.La ASD Citta’ di Partanna ha partecipato ai campionati di 3^ e 2^ Categoria e negli anni 90 si è aggiudicata la Coppa Trinacria. Di recente,l’ASD Partanna, ha fatto molto bene anche con il calcio a 5 e calcetto femminile , che sono le nuove attività dell’ Assocazione partannese.Sara il tecnico Fifo Mannone con la sua equipe, il nuovo responsabile del progetto “Scuola Calcio” che la società partannese intraprendera’ con i tecnici Stefano e Nicola Pizzitola dellla Folgore Selinunte.

folgore partanna 2

Ufficio Stampa della ASD Folgore Selinunte